Costanzo Del Pinto: dopo Amici 12 l’inedito Voglio Sposare Miss Italia

Costanzo Del Pinto dopo Amici 12 l’inedito Voglio Sposare Miss Italia

Lo scorso sabato i telespettatori del Serale di Amici 12 hanno assistito all’eliminazione di Costanzo Del Pinto. Nato a San Giovanni Rotondo il 28 novembre del 1992, lo scorso mese di dicembre è entrato come titolare nella classe di Amici 12. Adesso Costanzo è pronto a lanciare il suo inedito dal titolo Voglio Sposare Miss Italia.

Poco dopo che Canale5 ha trasmesso il secondo appuntamento del Serale di Amici 12 nel corso del quale è stato eliminato proprio Costanzo, il giovane cantante ha postato un messaggio sulla propria pagina Facebook per ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuto e per parlare del futuro. “E’ una corsa senza meta, la corsa verso un sogno! Ho tante emozioni da regalarvi, le ho tutte nel cuore, devo tirarle fuori! Si parte da quest’estate. Grazie per avermi fatto passare un inverno bellissimo e un’ esperienza unica, grazie per aver creduto in me e grazie per esserci sempre…!!” ha scritto Costanzo.

Costanzo è cresciuto coltivando la sua passione per la musica. Ama tanto gli Aerosmith e Bon Jovi, ma a chi ha paragonato il suo aspetto a Gianluca Grignani Costanzo ha fatto sapere di non avere proprio nulla in comune con il famoso cantante.

Il suo look è molto rock, con i capelli lunghi e sempre sciolti. Di recente Costanzo ha concesso un’intervista al Tgcom24 nel corso della quale ha avuto modo di spiegare in che modo è nato il suo inedito Voglio Sposare Miss Italia rivelando: “Questa canzone nasce dopo un sogno che ho fatto, mi sono svegliato e ho scritto subito i versi. E’ la mia ironica del mio repertorio che include brani in cui racconto molto me stesso”. 

 

 

Costanzo Del Pinto dopo Amici 12 l’inedito Voglio Sposare Miss Italia