Cornetto Summer Of Music Tour Negramaro Contest: Fedez a Milano il 25 maggio

cornetto

Finalmente si può dare inizio alle danze e molti di voi sicuramente non aspettavano altro. Sto parlando del Cornetto Summer Of Music – Negramaro Contest, che avrà ufficialmente inizio domani, sabato 25 maggio, a partire dalle ore 18.00 a Milano in Parco Sempione, di fronte all’Arena Civica.

Il Cornetto Summer Of Music – Negramaro Contest ha visto numerose band emergenti italiane, da ogni dove e senza filtro di genere, contendersi i 15 posti da finalisti per esibirsi sul palco della manifestazione. Domani si esibiranno le prime cinque band, prontissimi a far vibrare la notte del capoluogo lombardo con le loro note.

Per la serata inaugurale del Cornetto Summer Of Music – Negramaro Contest 2013 è stato chiamato un ospite d’eccezione. Si tratta di Fedez, rapper 24 enne che sta spopolando tra i giovanissimi grazie alla sua prima fatica discografica sulla lunga distanza, intitolata Sig. Brainwash – L’Arte Di Accontentare. Fedez arriva ad esibirsi sul palco della manifestazione fresco del disco di platino ottenuto con il suo album e siamo sicuri che saranno in moltissimi lì sotto al palco a vederlo.

Come detto prima, però, il Cornetto Summer Of Music – Negramaro Contest 2013 è una kermesse musicale dedicata ai gruppi emergenti della scena italiana. A giudicarli, come giudici insindacabili, ci saranno nientemeno che Giuliano e Andrea dei Negramaro, assieme ad altri rappresentanti del Cornetto e ad alcuni di Mtv Generation.

Chi si esibirà domani, sabato 25 maggio, al Cornetto Summer Of Music – Negramaro Contest? Sul palco vedremo Coloreaction, Jack Jaselli, Keys&Cages, Vincenzo Fasano e Willie Peyote. Il Cornetto Summer Of Music – Negramaro Contest continuerà poi con delle date a Roma, Napoli e Lecce. Rimanete sintonizzati su Musica10 e tenetevi sempre aggiornati con il sito newgeneration.mtv.it.

cornetto