Concerto tributo per Michael Jackson: 8 giugno 2010 a Londra



Da poco uscito il dvd del film evento This Is It, c’è una nuova buona nuova per tutti i fan di Michael Jackson: un concerto.
Non si tratta di una voce, ma di un’organizzazione che è già in stato avanzatissimo, a firma di Jermaine, fratello del Re del Pop.
A confermare che non si tratti di un’idea, ma di qualcosa di molto concreto, è il fatto che il concerto in onore di Michael Jackson ha già una data: 8 giungo 2010.
Il concerto porterà sul palco tutti i grandissimi della musica e come location è stata scelta la London’s Wembley Arena. Non si conoscono ancora i volti che saluteranno il grande Michael a pochi giorni dall’anniversario della sua morte, ma c’è da scommettere che l’evento sarà in grande stile.
Quello dell’8 giugno 2010 ha tutta l’aria di diventare il più grande concerto tributo a Michael Jackson della storia e sarà chiaramente ripreso dalle telecamere. Concerto a parte dunque, ci si aspetta un nuovo dvs pieno di contenuti. Davvero un bel regalo, per tutti i milioni di fan di Michael e soprattutto anche per lui…
Come già detto c’è ancora grande riserbo sui nomi che parteciperanno al concerto tributo ma noi di Musica 10 continueremo a tenere gli occhi ben aperti… seguiteci per ulteriori notizie!