Concerto tributo per Michael Jackson: 8 giugno 2010 a Londra


biteditor.it
 
 

Cerca
 
 
 
Risultati web
No web results found
Collegamenti Sponsorizzati

Cerca
 
 
 
 
Categorie preferite

Da poco uscito il dvd del film evento This Is It, c’è una nuova buona nuova per tutti i fan di Michael Jackson: un concerto.
Non si tratta di una voce, ma di un’organizzazione che è già in stato avanzatissimo, a firma di Jermaine, fratello del Re del Pop.
A confermare che non si tratti di un’idea, ma di qualcosa di molto concreto, è il fatto che il concerto in onore di Michael Jackson ha già una data: 8 giungo 2010.
Il concerto porterà sul palco tutti i grandissimi della musica e come location è stata scelta la London’s Wembley Arena. Non si conoscono ancora i volti che saluteranno il grande Michael a pochi giorni dall’anniversario della sua morte, ma c’è da scommettere che l’evento sarà in grande stile.
Quello dell’8 giugno 2010 ha tutta l’aria di diventare il più grande concerto tributo a Michael Jackson della storia e sarà chiaramente ripreso dalle telecamere. Concerto a parte dunque, ci si aspetta un nuovo dvs pieno di contenuti. Davvero un bel regalo, per tutti i milioni di fan di Michael e soprattutto anche per lui…
Come già detto c’è ancora grande riserbo sui nomi che parteciperanno al concerto tributo ma noi di Musica 10 continueremo a tenere gli occhi ben aperti… seguiteci per ulteriori notizie!