Concerto Tributo a Michael Jackson: il cast del concerto di Roma

michael jackson

In memoria dell’indimenticabile Re Del Pop, Michael Jackson, il 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma si terrà un concerto memorabile a livello internazionale: il Michael Jackson’s Memorial Tribute.

L’evento verrà organizzato esattamente ad un anno di distanza dalla scomparsa di Jacko e tutto sotto la supervisione della Worldlive Entertainment e del fratello del cantante, Marlon Jackson.

Sul palco si alterneranno una serie di artisti di grande riguardo, offrendo al pubblico tre ore di live interamente volte a rivivere e ricordare la lunga storia fatta dal leggendario artista del Pop.

L’evento è davvero unico e senza pari e, oltre al supporto musicale, non mancheranno virtuosismi tecnologici e digitali, con tanto di scenografie stereoscopiche, effetti speciali in 4D e proiezioni a 360 gradi.

Ad intrattenere il pubblico ci saranno cantanti e artisti di fama internazionale: da Dione Warwick, a Lee John, sino ad Alfred Mc Crary, ex vocalist degli indimenticabili Jackson Five. Per quanto riguarda le presenze italiane invece, ancora nessuna conferma.

Inoltre in occasione del tributo, verranno assegnati i premi del Legend Music Award 2010.

Nel frattempo, sulla morte del povero Michael continuano a diffondersi notizie e dubbi, per ora ancora in sospeso.

E proprio in merito alla misteriosa scomparsa di Jacko, interverrà il legale della famiglia, Bill Oxman, con l’obiettivo di ricordare ed onorare il Re del Pop e, soprattutto, con la speranza che al più presto venga fatta luce sulla sua morte improvvisa: “Lo voglio io – ha affermato Oxman – e lo vogliono i fan di tutto il mondo”.