Concerto Primo Maggio 2012 Cantanti: A67 nel cast!

Concerto Primo Maggio 2012 Cantanti A67 nel cast

Continuano ad arrivare delle novità che riguardano i cantanti che saliranno sul palco di Piazza San Giovanni a Roma per il Concerto del Primo Maggio 2012.Quest’anno sul palco ci saranno gli A67, il gruppo crossover rock che viene dal quartiere Scampia di Napoli.

L’annuncio è stato dato direttamente dal gruppo con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook: “Siamo felici di comunicarvi che gli ‘A67 saranno presenti al concerto del Primo Maggio di piazza San Giovanni a Roma”.

Per l’edizione 2012 del Concerto del Primo Maggio saliranno sul palco di Piazza San Giovanni a Roma diversi gruppi che provengono dalla Campania. Oltre agli A67, infatti, ci saranno anche gli Almamegretta e gli A Toys Orchestra.

Vi ricordo che il cast del Concerto Del Primo Maggio è ancora in aggiornamento. Per adesso sono stati annunciati i primi artisti ufficiali, come gli Afterhours, Marina Rei, Alessandro Mannarino, Sud Sound System, Teatro Degli Orrori, Nobraino e Dente.

Per adesso è stata annunciata anche la band americana Young The Giant, che potrebbero essere gli unici ospiti internazionali. Ormai il Primo Maggio si avvicina sempre di più e nei prossimi giorni continueranno ad arrivare tutte le novità che riguardano il cast.

Di sicuro sul palco di Piazza di San Giovanni a Roma ci sarà Caparezza ad animare la prima serata del Concerto Del Primo Maggio 2012. La conduzione di quest’anno è stata affidata all’attore Francesco Pannofino e a Virginia Raffaele. Il tema del concertone di quest’anno, organizzato come sempre di Cgil, Cisl e Uil, è Musica Del Desiderio: la Passione, la Speranza, il Futuro.

Adesso però sono proprio curiosa di sapere chi vorreste vedere sul palco del Concerto del Primo Maggio 2012.