Show di Pink durante il concerto del “Funhouse Tour” all’Arena di Londra.
Il concerto di Pink si è tenuto lo scorso 10 dicembe 2010 e c’è stato spazio per uno show nello show: Pink infatti, per protesta contro la guerra, è salita sul palco con una parrucca bionda e con il seno coperto solo da un piccolo cuoricino rosa.
Uno spogliarello di protesta dunque per la bella Pink, da sempre sensibile al tema della guerra. L’artista statunitense è anche grande sostenitrice dell’organizzazione no-profit PETA, associazione che lotta per i diritti degli animali.
Bella, brava e buona quindi. E a noi di Musica10, Pink, piace da morire anche se le date dei suoi concerti in Italia scarseggiano e non poco.
Di seguito un video della cantante che si esibisce con il papà in una canzone proprio contro la guerra:
























