Concerto Natale Roma 2013: Patti Smith e Asaf Avidan nel cast

pattismith

Lo so, siamo ancora in estate e nessuno di noi vuole sentir parlare ancora della fredda stagione invernale che ci aspetta. Ma oggi noi di Musica10 dobbiamo farlo, visto che in previsione del Natale qualcosa si sta già muovendo. Come sicuramente sapete, i concerti di Natale sono una immancabile tradizione in ogni città. Non fa eccezione Roma, che per il Natale 2013 ha messo in cantiere degli ospiti davvero interessanti.

Il concerto di Natale a Roma si svolgerà il prossimo 7 dicembre all’Auditorium della Conciliazione. La serata verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai Due (come da tradizione), mentre verrà replicato in differita radiofonica la sera della Vigilia di Natale.

Ebbene l’organizzazione del concerto di Natale romano si sta muovendo per tempo e ha confermato la presenza dei primissimi artisti. Si tratta della sacerdotessa del rock Patti Smith, Asaf Avidan, Anggun e della cantante canadese Natasha St.Pier. Grande musica, quindi, il prossimo 7 dicembre all’Auditorium della Conciliazione di Roma per il concerto di Natale nella Capitale. Ci sarà anche la possibilità di partecipare ad una raccolta fondi di beneficenza: si possono donare 2 euro alla Fondazione Don Bosco nel Mondo con chiamate e sms, al fine di sostenere il progetto di costruzione di pozzi d’acqua e di strutture sanitarie nel Benin, in Africa.

Non dimenticate quindi l’appuntamento con il Concerto di Natale Roma 2013 all’Auditorium Conciliazione il prossimo 7 dicembre: sul palco la grandissima Patti Smith (ormai un habituè della Capitale), Asaf Avidan, Anggun e la star canadese Natasha St-Pier. Decisamente da non perdere, non siete d’accordo?

pattismith