Concerto Mondiali Fifa 2010: l’esibizione dei Black Eyed Peas

Il concerto d’apertura dei Mondiali di Calcio FIFA 2010 è  quella che si può tranquillamente definire una festa. Una grande festa.
Se Nelson Mandela ha insegnato che lo sport può davvero essere il veicolo per la pace, questi Mondiali di calcio 2010 ne costituiscono l’esempio più evidente.

Il concerto dei Mondiali di calcio del Sudafrica 2010 ha già lasciato intuire il senso forte e civile che questa competizione intende dare: lo sport al servizio dell’unione e della solidarietà.

Tanti gli artisti che si sono avvicendati sul palco tra cui spiccano i nomi dei Black Eyed Peas, di Shakira, Alicia Keys.
Il mini concerto dei Black Eyed Peas in particolare è stato un momento a lungo applaudito e apprezzato, nonostante, possiamo dirlo?, la performance vocale di Fergie & co, non ci è sembrata particolarmente brillante. Ma loro, in fondo, ci piacciono così come sono…
Fergie sul palco è qualcosa di esplosivo, nulla da dire. Cercheremo di farvi vedere i video dell’esibizione dei Black Eyed Peas nel concerto dei Mondiali di Calcio 2010 nelle prossime ore… Nel frattempo, dateci un vostro giudizio in merito!

4 Commenti

  • sarà pure figa sta tipa ma la parola "avvicendati" mi sembra stonare decisamente in questo contesto. Non mi pare che questa, se è una lei, che scrive questo articolo abbia molta proprietà di linguaggio!

  • Grandissima energia da parte dei B.E.P. e Fergie è semplicemente ATOMICA!!!
    Per quanto riguarda la parte vocale, concordo anch'io che si poteva far meglio.
    Grande Fergie ti aspetto all'EJF di Venezia il 5 luglio, stupiscici……………..