Concerto Primo Maggio Roma 2014 Metro e Autobus

Concerto Primo Maggio Roma 2014 Metro e Autobus

Concerto Primo Maggio Roma 2014 Metro e Autobus. In occasione del Concerto del Primo Maggio 2014 che come da tradizione si svolge in Piazza San Giovanni a Roma subiranno delle modifiche alcune fermate della metro e alcune linee di autobus della città di Roma.

Per il primo maggio 2014 è previsto l’arrivo di migliaia di giovani in Piazza San Giovanni. Anzi, i più appassionati arriveranno già nel corso della serata di mercoledì 30 aprile con lo scopo di aggiudicarsi un posto in prima fila per assistere al Concertone il cui tema di quest’anno è: “Le nostre storie – Accordi e disaccordi delle nostre radici, della nostra memoria e del nostro domani”.

Saranno Dario Vergassola, Edoardo Leo e Francesca Barra a condurre l’edizione 2014 del Concerto del Primo Maggio che si presenta con un cast incredibile composto dai Modena City  Ramblers, Bandabardò, Perturbazione,  Rocco Hunt, Piero Pelù, Clementino Tiromancino, Stefano Di Battista e 50 sax del Conservatorio Santa Cecilia, Brunori Sas, Enrico Capuano, Francesco Di Bella, Taranproject con Daniele Ronda, P-Funking Band, Levante, Alberto Bertoli, L’Orchestraccia e Riccardo Sinigallia.

Come sempre noi di Musica10 siamo pronti a fornirvi tutte le informazioni necessarie sul trasporto pubblico di Roma per il primo maggio. Di seguito trovate tutti i dettagli relativi alle deviazioni di autobus e metro.

 

Metro: E’ prevista la chiusura della stazione metro della Linea a di San Giovanni. Tutti coloro che intendono raggiungere il luogo del concertone in metro dovranno scendere alle vicine fermate di Re Di Roma oppure Manzoni.

Autobus: In occasione del Concerto del Primo Maggio diverse linee di autobus subiranno delle variazioni. L’Atac ha reso noto che per il grande evento saranno chiuse al traffico la zona compresa tra via Carlo Felice, piazza Porta San Giovanni e Via Emanuele Filiberto. Per questo motivo subiranno delle deviazioni le seguenti linee di autobus: 3-16-81-85-87-360-590-665-N1-N10-N11 e 218 Roma Tpl.

Piazza San Giovanni in auto: Per tutti coloro che raggiungono la Capitale in automobile oppure in pullman possono fermarsi ad Anagnina per poi proseguire con i mezzi pubblici. Da qui ci si può spostare con la linea A della Metro in direzione Battistini e scendere alle fermate di Re di Roma o Manzoni.

Piazza San Giovanni in treno: Dalla stazione di Roma Termini si può raggiungere Piazza San Giovanni prendendo la linea A della Metro in direzione Anagnina. Anche in questo caso si consiglia di scendere sempre alla fermata di Re Di Roma o Manzoni.

Concerto Primo Maggio Roma 2014 Metro e Autobus