Concerto Primo Maggio Roma 2014: come raggiungere Piazza San Giovanni

concerto primo maggio roma 2014

Concerto Primo Maggio Roma 2014. Manca meno di una settimana al grande Concertone che porterà migliaia e migliaia di giovani in Piazza San Giovanni a Roma.  In questi giorni infatti tutti si stanno organizzando per raggiungere Roma dove potranno assistere al grande concertone il cui cast è composto dai Modena City Ramblers, Bandabardò, Piero Pelù, Clementino con Rocco Hunt, Tiromancino, Stefano Di Battista e 50 sax del Conservatorio Santa Cecilia, Perturbazione, Brunori Sas, Enrico Capuano, Francesco Di Bella, Taranproject con Daniele Ronda, P-Funking Band, Levante, Alberto Bertoli e tanti altri ancora.

 

Come sempre noi di Musica10 siamo pronti a fornivi tutte le informazioni utili per raggiungere Piazza San Giovanni a Roma. Prima di procedere però vi consigliamo di segnarvi tutto ciò che può esservi utile prima di mettervi in viaggio. Siete pronti a sapere come si può raggiungere Piazza San Giovanni per il Concerto del Primo Maggio?

 

In auto: Per tutti coloro che raggiungono la Capitale in automobile oppure in pullman possono fermarsi ad Anagnina per poi proseguire con i mezzi pubblici. Da qui ci si può spostare con la linea A della Metro in direzione Battistini e scendere alla fermata di Piazza San Giovanni. Il 1° Maggio però la stessa fermata della metro verrà chiusa e quindi bisognerà scendere alla fermata di Piazza Re Di Roma e proseguire a piedi per pochi metri lungo Via Appia Nuova.

 

In treno: Dalla stazione di Roma Termini si può raggiungere Piazza San Giovanni prendendo la linea A della Metro in direzione Anagnina. Anche in questo caso si consiglia di scendere sempre alla fermata di Piazza Re Di Roma.

 

Autobus: In occasione del Concerto del Primo Maggio diverse linee di autobus subiranno delle variazioni, ma noi di Musica10 nei prossimi giorni vi forniremo tutti i dettagli necessario.

 

concerto primo maggio roma 2014