Quando si dice, “quanto so benevoli sti cantanti d’oggi!” Parliamo infatti del Liga. Ai tempi Luciano Ligabue.
Veniamo subito al dunque. Perché abbiamo esordito parlando di benevolenza dei cantanti d’oggi?
Come perché?
Ok, indizio, parliamo di concerti… (strano…). Concerti, date concerti, cantanti italiani che sono tanto buoni, fan….. Allora? Niente? Vabbè, finiamola qua che sta diventando un post un tantinello vanesio.
Insomma il punto è che parlando di concerti, i nostri signorotti canterini si dimostrano da sempre attaccatissimi al proprio pubblico e dunque appena si presenta un problemino leggero leggero di sold-out nei concerti, ecco che le date si moltiplicano. Allora? Sono o non sono benevoli da morire? Da baci in bocca!
E’ il caso anche di Ligabue ovviamente. In fondo il post dovrebbe parlare proprio di questo.
Liguabue ha deciso di aumentare infatti le date del suo concerto all’Arena di Verona andate ben presto sold-out. Ligabue in fondo è un uomo da stadio e i suoi concerti sono da sempre seguitissimi da migliaia di fan dal 1990, anno in cui Ligabue ha dato inizio alla sua splendida e produttiva carriera. Quindi era abbastanza naturale prevedere la messa in scaletta di ulteriori date dei concerti di Ligabue.
Quando potremo sentirlo suonare con la band all’Arena di Verona? Per ora le due date aggiuntive parlano di 19 e 20 settembre 2009. Ligabue si esibirà anche tra il 24 settembre e il 4 ottobre. Una precisazione, ogni tanto cerchiamo di fare i seri, i concerti di Ligabue aggiuntivi del 19 e del 20 settembre, non prevedono l’esibizione dell’artista assieme all’orchestra dell’Arena di Verona come avverrà invece per le altre date. Ve ne frega qualcosa? L’importante è che ci sia il Liga, no?
Per quanto riguarda i biglietti dei concerti di Ligabue all’Arena di Verona, sono già disponibili. Informatevi!



























