Concerto Kings Of Leon: 03/12 /2010

king of leon

Venerdì 3 dicembre, i Kings of Leon, il gruppo rock americano si esibirà live per un unico ed imperdibile appuntamento presso la Futurshow Station di Bologna.

Unica tappa italiana per il tour europeo di Nathan, Caleb e Jared Followill, in cui i tre King of Leon, presenteranno il loro quinto album Come Around The Sun, in uscita il 19 ottobre.

Un progetto che si anticipa già come un successo, visto i trascorsi di cui vanta la band statunitense con le 6 milioni di copie vendute dell’ultimo album Only By The Night del 2008, i quattro Grammy Award e i due Brit Award come miglior band e miglior album internazionale. I Kings si confermano una delle ultime rivelazioni del rock contemporaneo.

La rock band americana, formata da tre fratelli e un cugino, prende il nome da Leon, un quartiere molto religioso di Nashville nel Tennessee, da cui i ragazzi provengono. È proprio durante le prove musicali per il Gospel che Nathan, Caleb e Jared iniziarono a suonare la batteria, la chitarra e il basso. Indirizzati, inseguito, dal padre verso il rock, la musica dei Kings of Leon spazia tra il southern rock, l’indie rock e il blues.

La release del disco è stata annunciata dal primo singolo Radioactive, in rotazione radiofonica dallo scorso venerdì, 10 settembre e televisiva da lunedì 13.

I biglietti per il concerto dei Kings of Leon a Bologna  sono acquistabili a partire da venerdì 17 settembre sul circuito TicketOne.
Parterre: €38 + diritti di prevendita
Tribuna numerata: €42 + diritti di prevendita