Concerto Katy Perry Milano 2011: spostata la location!

katy

Inizio d’anno ricco di sold out! Dopo Valerio Scanu al Blu Note di Milano e Janet jackson a LA è il turno della spumeggiante Katy Perry che ha visto esaurirsi alla velocità della luce i biglietti per il suo concerto milanese.

Se siete fra i molti rimasti all’asciutto non temete Katy ha pensato a voi e ha deciso di spostare la location del concerto dal Paolasharp al Mediolanum Forum di Assago.

Niente paura nemmeno per coloro che avevano già acquistato il biglietto infatti quelli già emessi rimarranno validi anche per la nuova location.

Se non volete perdervi questa ghiotta occasione vi consiglio di sbrigarvi sono ancora disponibili ingressi per il live di Katy presso tutti i circuiti autorizzati al prezzo di 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni aggiuntive.

Per aggiungere una nota di colore alla sua performance la brava cantante statunitense sta studiando un metodo per far sentire al pubblico che andrà ad ascoltarla il profumo che si sente nella confezione del suo ultimo album “Teenage dream”.

Ci aspetta proprio un dolce concerto!