Concerto Hurts Milano: biglietti omaggio per il 24/10/2010

Unica data per gli Hurts in Italia. Il 24 ottobre 2010 infatti si terrà il concerto del duo inglese presso i Magazzini Generali di Milano.
Il concerto degli Hurts a Milano sarà celebrato per l’occasione da una diretta live su Radio Kiss Kiss, grazie alla voce e alla cronaca della speaker Carlotta.
Gli Hurts, da tutti definiti come una delle più belle realtà sinth-pop dai tempi dei Depeche Mode e mettiamoci dentro perchè no, anche un pò di Smiths, arrivano in Italia per la promozione del loro ultimo album, Happiness.
L’album in particolare sta cogliendo il riscontro favorevole sia in termini di critica che di pubblico e tante sono le personalità che vi hanno lavorato. Su tutti citiammo il pezzo Devotion dove i due cantano in duetto con la splendida Kylie Minogue.
Gli Hurts dopo aver conquistato mezza Europa e mezzo mondo più in generale, si preparano a fare incetta di fans anche in Italia e proprio per questo motivo, Radio Kiss Kiss ha messo in palio dei biglietti omaggio che possono essere vinti spedendo un sms al numero 347.4900042
Da non perdere!