Concerto gratuito a Roma il 22 aprile: è l’Earth Day!

nat geo music live - earth day 2010 - pino daniele

Grande appuntamento per oggi 22 aprile al Circo Massimo di Roma, location prescelta per festeggiare la terza edizione del Nat Geo Music Live, in occasione della celebrazione mondiale dell’Earth Day.

A presenziare sul palco allestito per l’occorrenza, ci saranno una serie di nomi di tutto riguardo, partendo dagli artisti di casa nostra, tra cui Pino Daniele, fino ad arrivare alle star internazionali: Morcheeba e DDG feat. Josh e Cora Dunham.

A chiudere l’evento, infine, ci sarà davvero da divertirsi, grazie al sound ritmato del Dj Claudio Coccoluto che si esibirà in una Nigth Geo Session, portando il grande pubblico verso la danza e lo svago assicurato.

Il concerto sarà trasmesso anche sul piccolo schermo, grazie all’emittente televisiva Cielo che manderà in onda l’intero Nat Geo Music Live.

L’appuntamento è per questo pomeriggio dalle ore 18.00, per poi proseguire fino a notte tarda con il solo ed unico scopo di omaggiare la Giornata Mondiale della Terra e di farlo tramite l’arte, la musica ed il divertimento.