Concerto beneficenza a Viareggio

Concerto di beneficenza a Viareggio in ricordo delle vittime dell’incidente ferroviario del 29 giugno 2009

Concerto di beneficenza a Viareggio.

Il 19 agosto 2009 si terrà un concerto di beneficenza in ricordo delle vittime dell’incidente ferroviario accaduto lo scorso 29 giugno. Tante furono le vittime di quell’incidente ferroviario e da un’idea del produttore Mimmo D’Alessandro, è nata l’organizzazione del concerto di beneficenza proprio in ricordo delle vittime. Tanti e prestigiosi gli ospiti del concerto di benificenza a Viareggio. La location scelta è lo Stadio Dei Pini di Viareggio. A presenziare al concerto ci saranno: Zucchero, Alexia, Malika Ayane e un ospite inatteso e sorprendente: l’arbitro Pierluigi Collina, viareggino e dunque molto vicino alla tragedia dell’incidente ferroviario di Viareggio.

Il concerto a Viareggio è stato salutato da Zucchero, da sempre molto legato alla Versilia, con grandissima partecipazione ed entusiasmo. La stessa cosa dicasi per la splendida Malika Ayane, rivelazione indiscussa del mondo discografico italiano di questo ultimo periodo.

Vi daremo ovviamente nei giorni a seguire maggiori informazioni sul concerto di beneficenza a Viareggio per quel che concerne costo del biglietto e orario dell’evento.

Ultimo video Malika Ayane: Controvento

www.youtube.com/watch?v=YTXn8Glm2s8