Concerti Roma 2011: White Lies il 3 dicembre all’Orion Club





Notizia che vale la pena di leggere per tutti i fan dei White Lies che attendono i loro beniamini in quel di Roma a dicembre. Il concerto dei White Lies in programma il prossimo 3 dicembre nella Capitale ha cambiato location ed è stato spostato all’Orion Club. Naturalmente i biglietti acquistati restano validi anche per la nuova location, senza necessitò di rimborso o cambiamento del tagliando stesso.

Dormono sonni tranquilli, invece, coloro che i White Lies andranno a vederli il giorno prima del concerto romano (il 2 dicembre, quindi) al Teatro Geox di Padova e il 4 dicembre all’Alcatraz di Milano. I biglietti per tutte le date italiane dei White Lies sono ancora disponibili al prezzo di soli 22 euro ai quali sommare gli eventuali diritti di prevendita.
I White Lies, lo ricordiamo per i non fan, sono una band indie rock che si è formata nel 2006 a Ealing, vicino Londra. La band ha pubblicato due album in studio ufficiali intitolati To Lose My Life (risalente al 2008) e Ritual, pubblicato proprio quest’anno. Proprio nel 2011 i White Lies hanno dato alla luce quattro singoli che prendono il nome di Bigger Than Us, Strangers, Holy Ghost e The Power & The Glory. All’attivo ci sono anche due Ep. Il primo, Unfinished Business, è del 2008 mentre nel 2010 è uscito The Remixes.
Insomma, non dimenticate che la data romana del 3 dicembre 2011 dei White Lies ha cambiato location e si terrà nel medesimo giorno ma all’Orion Club, Conservate i biglietti acquistati perchè resteranno comunque validi e non dovrete ricomprarne altri.