Concerti Roma 2011: Marco Mengoni il 29 novembre



Per tutti i fan e le fan di Marco Mengoni del centro Italia ecco una notizia, o meglio un promemoria, molto interessante. Non dovete assolutamente dimenticare, infatti, che il talento del programma X-Factor sarà on stage per un concerto live a Roma nei prossimi giorni. Per la precisione potremo vedere Marco Mengoni live il prossimo 29 novembre 2011 nientemeno che al Palalottomatica di Roma.
Il concerto si inserisce nella serie di date promozionali che il nostro eroe sta portando avanti per la promozione del nuovo album arrivato sugli scaffali dei negozi di dischi alla fine del mese di settembre di quest’anno. Quella di Roma del 29 novembre non sarà però l’unica data nella quale potremo assaggiare il Solo Tour 2.0 di Marco Mengoni, visto che tre giorni prima il cantante sarà live per un concerto a Milano. Il 26 novembre, infatti, Marco delizierà i fan milanesi dal palco del Mediolanum Forum di Assago.
I ticket per il concerto di Roma sono ancora in vendita a prezzi che vanno dai 28 euro per il secondo anello e il parterre, fino ad arrivare ai quasi 60 euro (un po’ troppi) per la tribuna Gold numerata. I costi per la data milanese del 26 novembre variano all’interno dello stesso range con più scelta tra le tribune e gli anelli del Mediolanum Forum di Assago. Naturalmente potete trovare i biglietti di entrambi i concerti sul sito di TicketOne e anche su Fepgroup.it.
Insomma il concerto a Roma del 29 novembre e quello a Milano di tre giorni prima saranno solamente una anteprima di quello che Marco riserverà ai suoi fan durante il prossimo Solo Tour 2.0. Lo spettacolo ha inizio!