Concerti Rap Milano 2011: Noyz Narcos con Public Enemy, Cypress Hill e House Of Pain

image

Come sicuramente ricorderete su queste pagine vi avevamo annunciato un concerto davvero importante e imperdibile per gli amanti del rap e dell’hip hop old school.

Il prossimo 12 luglio 2011, infatti, saranno di scena nientemeno che i Public Enemy accompagnati dai grandissimi Cypress Hill all’Arena Civica di Milano.

In seguito vi avevamo svelato che ad aprire le danze ci sarebbero stati due special guest, uno dei quali poi si è rivelato essere il trio degli House Of Pain, autori di quella fantastica canzone che è Jump Around.

Ebbene accanto a Public Enemy, Cypress Hill e House Of Pain ci sarà un portavoce dell’hip hop underground made in Italy. Per la precisione si tratta di Noyz Narcos, direttamente dall’ensemble del Truceklan, collettivo fondamentale per la scena rap della Capitale.

Insomma quello del 12 luglio all’Arena Civica di Milano con Public Enemy, Cypress Hill, House Of Pain e Noyz Narcos si preannuncia essere un evento unico nel suo genere, almeno per quanto riguarda il suolo italico.

Assolutamente da non perdere. Potreste pentirvene amaramente ripensandoci.