Concerti Milano 2014: Jason Derulo il 10 marzo all’Alcatraz

jason derulo

Qualche settimana fa vi abbiamo presentato il suo ultimo singolo (con relativo video) ed ora eccoci nuovamente a parlare di lui su Musica10 per annunciarvi un suo concerto in terra italica previsto per il prossimo anno. Sto parlando di Jason Derulo che per la primavera del 2014 ha inserito nel suo tour una data italiana. Si tratta dell’unica occasione che avremo per vedere il nostro eroe in concerto live nel nostro Paese.

L’appuntamento da non perdere è per il prossimo 10 marzo 2014 all’Alcatraz di Milano e i biglietti per assistere a questo atteso concerto saranno in vendita a partire da venerdì 11 marzo sui soliti circuiti. Il prezzo fissato per ogni singolo tagliando è di 25 euro ai quali sommare i diritti di prevendita.

Come detto prima Jason Derulo è recentemente tornato sulla scena con il nuovo album Tattoos. La nuova fitca discografica di colui che tre anni fa veniva definito come la nuova promessa dell’r’n’b è uscita il 20 settembre. Il primo singolo estratto, Talk Dirty (in collaborazione con 2 Chainz) è rimasto stabile in vetta alle charts inglesi dei singoli più venduti per la bellezza di due settimane. Ne abbiamo parlato anche qui, sulle colonne di Musica10, riportando le parole del cantante che ha ricordato i brutti momenti del passato citandoli come momenti di crescita e rafforzamento personale.

Insomma, segnatevi sull’agenda del vostro smartphone la data dell’unico concerto che Jason Derulo terrà sul suo italico per il 2014: appuntamento al prossimo 10 marzo all’Alcatraz di Milano. Biglietti in vendita da venerdì 11 ottobre al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita. Decisamente da non perdere, non credete?

jason derulo