Concerti Milano 2014: Enrico Ruggeri con Ale e Franz il 17 luglio

Ruggeri-Ale-e-Franz-480x320

E’ un vero e proprio spettacolo evento quello che andrà in scena il prossimo 17 luglio all’Idroscalo di Milano. Protagonisti assoluti della scena il cantante Enrico Ruggeri e i due comici Ale e Franz. Lo spettacolo si chiama C’è Un Tedesco, Un Francese, Un Italiano…

Lo scorso lunedì in primissima serata Canale 5 ha trasmesso una breve anteprima dello spettacolo di Enrico Ruggeri insieme ad Ale e Franz. Il trio, del tutto inedito e totalmente inaspettato, occuperà il palco dell’Idroscalo milanese per ben tre ore, alternando musica e sketch per una serata che si preannuncia tutt’altro che scontata e monotona.

Ad accompagnare Enrico Ruggeri e Ale e Franz in questa avventura ci sarà una live band composta da Luigi Schiavone alla chitarra, Marco Nano Orsi alla batteria e Fancesco Luppi a pianoforte e tastiera.

I biglietti per assistere allo spettacolo C’è Un Tedesco, Un Francese, Un Italiano… con Enrico Ruggeri, Ale e Franz all’Idroscalo di Milano il prossimo 17 luglio sono disponibili sul sito di TicketOne al costo di 26.50 euro.

E quello che c’è scritto nelle “info evento” di TicketOne per presentare questo spettacolo è tutto un programma. “L’unica frase che può spiegare quello che accadrà é quella che più volte i nostri protagonisti si sono sentiti ripetere: sono passate tre ore e non me ne sono neanche accorto”. Uno spettacolo da vedere più che da raccontare. Quindi se avete il dubbio toglietevelo subito perché come evento è assolutamente unico e non vale la pena perderlo per poi farselo raccontare da chi ci sarà…e vi farà morire di invidia.

Ruggeri-Ale-e-Franz-480x320