Concerti Milano 2014: Clean Bandit il 17 novembre ai Magazzini Generali

clean-bandit-656x437

Abbiamo un’estate piena zeppa di concerti in ogni dove per tutta la Penisola, ma ormai i giochi sono fatti e dobbiamo necessariamente cominciare a parlare dei concerti che affolleranno le location italiche a partire dalla prossima stagione autunnale.

Ebbene dopo aver invaso le radio e gli spot televisivi con la loro musica, i britannici Clean Bandit arrivano in concerto dal vivo nel nostro Paese nel corso del 2014. Per la precisione l’appuntamento è programmato per il prossimo 17 novembre ai Magazzini Generali di Milano. Chi volesse acquistare i ticket per questo concerto può farlo dalle 10.00 di giovedì 19 giugno (solamente per gli iscritti al Vivo Club) o dalle 10.00 di venerdì 20 giugno sul circuito online di TicketOne. Dalle ore 10.00 del mattino di venerdì 27 giugno, invece, i ticket “fisici” saranno disponibili presso le rivendite autorizzate.

Ricordiamo che i Clean Bandit hanno pubblicato, lo scorso 14 gennaio, il singolo Rather Be. La canzone è diventata una vera e propria hit, specialmente dopo il debutto direttamente in prima posizione nella classifica inglese. La scaletta del concerto italiano dei Clean Bandit, per ora la loro unica data programmata nel nostro Paese quest’anno, prevede (oltre al singolo di successo, naturalmente), anche i brani estratti dal disco New Eyes, primo album di inediti della formazione inglese.

Insomma, dopo la scorpacciata di concerti estivi che ci aspetta (tra Roma, Lucca e Milano) non dobbiamo assolutamente dimenticare l’appuntamento live con i Clean Bandit (al secolo Jack Patterson, Luke Patterson, Grace Chatto e Milan Neil Amin-Smith) il prossimo 17 novembre ai Magazzini Generali di Milano.

clean-bandit-656x437