Concerti Milano 2014: Backstreet Boys il 22 febbraio

backstreet-boys-in-a-world-like-this-listen-now

Abbiamo superato la metà di novembre e già abbiamo cominciato a parlarvi degli appuntamenti per la notte di Capodanno 2014. I grandi concerti della notte di San Silvestro saranno solamente il preludio di un’altra stagione di live molto attesi. Oggi vi parliamo del concerto che i Backstreet Boys hanno in programma di effettuare nel nostro Paese nel corso del prossimo anno.

Per la precisione i nostri cinque eroi, che nel 2012 hanno festeggiato i loro 20 anni (dalla nascita della band, come età siamo più avanti…molto avanti), saranno live in Italia il prossimo 22 febbraio 2014 al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano.

La data italiana fa parte della tranche europea del tour 2014 dei Backstreet Boys, che intendono festeggiare come si deve i loro vent’anni. Tutto comincerà il prossimo 18 febbraio da Lisbona, con la prima data europea di Nick Carter e soci, al Campo Pequeno. Il tour dei Backstreet Boys prende il nome dall’ultimo disco In A World Like This.

L’occasione di vedere la band dal vivo è quasi speciale. Ricordiamo che i Backstreet Boys erano partiti in tour anche nel 2011, ma Kevin Richardson non aveva accettato l’invito. Adesso, dopo più di dieci anni di separazione, il figliol prodigo è tornato a casa e i Backstreet sono pronti per estasiare fan vecchi e nuovi con le loro nuove canzoni, ma anche con i grandi successi che li hanno scaraventati nell’Olimpo delle boyband dei tempi che furono.

“Siamo emozionati di tornare in Europa durante il nostro tour mondiale – hanno detto i Backstreet Boys – non vediamo l’ora di ritornare e di sorprendervi con il nostro show”. E noi non vediamo l’ora di gustarceli dal vivo. Non dimenticate quindi l’appuntamento con i Backstreet Boys live in Italia il prossimo 22 febbraio al Mediolanum Forum di Assago, Milano. I biglietti saranno in vendita a partire dal prossimo 22 novembre.

backstreet-boys-in-a-world-like-this-listen-now