Concerti Milano 2013: White Lies ai Magazzini Generali il 16 novembre

whitelies

Siamo in trepida attesa. Il prossimo 12 agosto, nel bel mezzo della stagione estiva che sta per arrivare (si spera anche insieme al sole), arriverà il nuovo album di inediti in studio dei White Lies. L’ultima fatica discografica si intitolerà Big TV e l’album arriverà sul mercato discografico giusto in tempo per poterlo imparare a memoria in attesa di vederli live in Italia.

Proprio così, perché i White Lies saranno in concerto nel nostro Paese il prossimo 16 novembre ai Magazzini Generali di Milano. Una occasione sicuramente da non perdere per ascoltare dal vivo non solamente i pezzi del nuovo album Big Tv, ma anche i successi estrapolati dai lavori precedenti.

Ricordiamo che il nuovo album dei White Lies Big TV arriva dopo due anni da predecessore Ritual, arrivato sul mercato discografico nel 2011. Il leader dei White Lies Charles Cave, a proposito del nuovo disco, aveva tempo fa dichiarato che sarebbe stato “molto melodico, molto di più rispetto agli altri due” e aveva aggiunto che “ci sono ancora aspetti profondi e drammatici, ma c’è un vero senso di gioia nell’ascoltare le canzoni”.

Intanto, nell’attesa dell’arrivo del nuovo materiale e in attesa di vederli dal vivo il 16 novembre sul palco dei Magazzini Generali di Milano, i White Lies hanno rilasciato un singolo promozionale. Si tratta di Getting Even, tratto dalla tracklist di Big TV.

whitelies