Concerti Milano 2013: Skrillex il 19 novembre ai Magazzini Generali

skrilex

In questi mesi autunnali il nostro giovane Skrillex, fenomeno della musica dubstep a livello mondiale, ha scelto alcune importanti città europee. L’obiettivo è quello di realizzare quattro show in altrettanti club esclusivi e la notizia è che è incluso anche il nostro Paese. Anzi, per la precisione, è dall’Italia che partirà tutto quanto.

L’appuntamento, quindi, è per il prossimo 19 novembre ai Magazzini Generali di Milano con Skrillex live. Dopo la tappa milanese il nostro eroe partirà alla volta di Parigi, Berlino e Londra. Si tratta di una sorta di ritorno alle origini per Skrillex, che prima di suonare in festival importanti a livello europeo e internazionale ha iniziato la sua carriera e conosciuto la sua fama proprio nei club. L’occasione di vedere Skrillex dal vivo è interessante, anche perché potremo ascoltare dal vivo il nuovo singolo Try It Out, insieme a nuovo materiale che il mago dell’elettronica ha pronto da un po’.

Il nuovo singolo di Skrillex Try It Out è in rotazione radiofonica dall’11 ottobre. “L’idea che c’è dietro a questo brano – ha detto Skrillex – è puro divertimento e non va preso quindi troppo seriamente. Il che è anche come ci approcciamo alla nostra musica in generale…o alla vita”.

Prima di Skrillex in queste quattro serate esclusive a Milano, Parigi, Berlino e Londra ci saranno Jack Beats e 12th Planet. I biglietti per il concerto di Skrillex in programma per il prossimo 19 novembre ai Magazzini Generali di Milano saranno in vendita dalle ore 10.00 di martedì 15 ottobre 2013 nei soliti circuiti.

skrilexx

skri