Concerti Milano 2013: Kasabian gratis in Piazza Duomo il 30 maggio

kasabian

Vi piacciono i Kasabian e non vi perdete nemmeno un’occasione per vedere i vostri eroi dal vivo anche pagando fior fior di quattrini per un biglietto? Bene questa volta non ci sarà bisogno di sborsare nemmeno un euro per vedere questa fantastica band in concerto.

Proprio così perché i Kasabian saranno in concerto live totalmente gratuito proprio stasera, giovedì 30 maggio 2013. L’evento è inserito in una due giorni di musica che ha visto ieri sera al Blanco una selezione Hip Hop e R&B effettuata da Steve Dub e Emiliano Pepe, mentre questa sera Bacardi porta in Piazza Duomo i Kasabian. L’occasione di vedere i Kasabian dal vivo è imperdibile a prescindere, specialmente dopo il successo ottenuto con l’ultimo disco Velociraptor (dalla cui tracklist sono stati estratti singoli come Days Are Forgotten, Goodbye Kiss e Man Of Simple Pleasure) e dopo i risultati ottenuti con il tour live, durante il quale hanno riempito le arene di mezza Europa.

Si tratta, oltretutto, dell’unica data italiana che i Kasabian hanno in programma per il 2013 e si attendono la bellezza di 100 mila persone, tutte in Piazza Duomo a Milano per vedere e ascoltare le peripezie musicali di Tom Meighan, Chris Edwards, Ian Matthews e Sergio Pizzorno.

Un gradito ritorno quello del concerto gratuito di questa sera per i Kasabian, che erano già stati ospitati dalla città di Milano nel corso della scorsa estate, quando erano stati protagonisti sul palco del City Sound Festival 2012.

Insomma, non dimenticate questa sera l’appuntamento con i Kasabian live gratis a Milano, in Piazza Duomo, per l’evento sponsorizzato da Bacardi.

kasabian