Concerti Milano 2013: Arctic Monkeys il 13 Novembre

arctic

Gli Arctic Monkeys sono sicuramente una delle migliori band della scena indie rock a livello internazionale, capaci di muovere le masse, riempire palazzetti e stadi in ogni angolo del pianeta e fare ogni volta album di ottima fattura. Naturale, quindi, che il sottoscritto sia contento di scrivervi per annunciarvi l’aggiunta di una terza data alle due già programmate dalla band in Italia nel corso del 2013.

Ricorderete, ve ne abbiamo parlato su queste pagine, che gli Arctic Monkeys avevano inserito il nostro Paese tra le date del loro tour estivo e li avremmo visti, per quanto ne sapevamo finora, in due concerti live il prossimo 10 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma per il Rock In Roma 2013 e l’11 luglio in Piazza Castello a Ferrara per il festival Ferrara Sotto Le Stelle.

Ebbene la nostra band preferita ha deciso di aggiungere un terzo appuntamento ai due già fissati, anche se non sarà in quei giorni. Per la precisione il terzo concerto degli Arctic Monkeys in Italia nel 2013 è stato fissato al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano, per il prossimo 13 novembre. Per il capoluogo lombardo si tratta di un gradito ritorno, visto che la band di Alex Turner era già stata protagonista di un live meneghino ben quattro anni fa. Quella volta, però, gli Arctic Monkeys si erano esibiti all’Alcatraz.

Il prezzo dei biglietti per assistere al concerto degli Arctic Monkeys del prossimo 13 novembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano, è di 31 euro più i diritti di prevendita. I ticket saranno acquistabili a partire dalle ore 10 della mattinata del prossimo venerdì 24 maggio.

arctic