Concerti Milano 2012: Black Sabbath headliner al Gods Of Metal il 24 giugno





Pochissimi giorni fa vi abbiamo parlato (era la notizia del giorno, del resto) della reunion dei Black Sabbath nella loro formazione originale. Ozzy Osbourne, Tony Iommi, Geezer Butler e Bill Ward sono pronti a regalare ai loro fan una nuova ondata di heavy metal di quello che piace tanto a chi i Black Sabbath li ha amati e aspettati, ma che non eviterà di conquistare nuovi fan. Ci vorrà del tempo prima di capire se effettivamente la reunion, dopo anni di divisioni, è stata una cosa voluta e sentita o se i soldi, ormai capaci di tutto, hanno anche avuto il potere di far ritornare i Black Sabbath nella formazione originale storica.

Nel frattempo sappiamo che la band ha in programma di registrare del nuovo materiale e di partire per un tour mondiale il prossimo anno. Proprio nell’ambito di queste date si inserisce l’imperdibile appuntamento con il Gods Of Metal 2012. I nostri eroi saranno infatti protagonisti della serata del 24 giugno, quando suoneranno da headliner al festival metal più importante del suolo italico, in programma in quei giorni all’Arena Concerti della Fiera di Rho, alle porte di Milano.
I biglietti per la serata del Gods Of Metal con i Black Sabbath saranno disponibili a partire da domani, martedì 22 novembre, sul circuito di TicketOne e costeranno 65 euro, ai quali aggiungere i diritti di prevendita, per il biglietto “ordinario”. Di euro ce ne vorranno 85, invece, per il biglietto che garantisca l’accesso all’area del ‘pit’, ovvero lo spazio transennato davanti al palco. Il mondo del metal italico e dei defenders già è in subbuglio per la presenza dei Black Sabbath da headliner alla prossima edizione del Gods Of Metal. Dal canto mio spero che gli anni non abbiano lasciato traccia e che i nostri eroi siano ancora in grado di stupire le masse.