Concerti Milano 2011: stasera i Subsonica, ma è sold out da giorni



Grande appuntamento questa sera con le sonorità elettroniche dei Subsonica che dalle 21 daranno il via ad uno strepitoso concerto nella location dell’Arena Civica di Milano. La buona notizia per la band torinese è l’ennesimo sold out registrato per il Tour 2011, sintomo che il pubblico italiano è ormai letteralmente impazzito per i brani e per l’energia di Samuel e dei suoi compagni d’avventura musicale.
La buona notizia per i fan che non sono riusciti ad acquistare il biglietto riguarda invece un appuntamento a sorpresa post-concerto che avrà luogo presso il Circolo Magnolia di Milano.
Samuel, Max, Boosta, Vicio e Ninja saranno infatti protagonisti di un aftershow a cui prenderanno parte anche i Righeira, con cui i Subsonica hanno realizzato il brano La Funzione, estratto dal disco Eden ed ormai cliccatissimo su Youtube e protagonista della rotazione radiofonica italiana.
E proprio in merito a questo grande successo i Subsonica sono stati intervistati dai microfoni de Il Corriere della Sera: “Non abbiamo ricette, vince l’approccio spontaneo alla musica, il non rinunciare alla sperimentazione pur confezionando canzoni, il non avere un leader: nel gruppo contiamo tutti allo stesso modo, senza equilibrio non si fanno dischi.”
Riguardo all’aftershow di questa sera il chitarrista della band torinese, Max Casacci, ha voluto dare una piccola anticipazione annunciando alcuni dischi e brani che accompagneranno il dj-set: “Partirà Vicio con una selezione indie-rock, io farò da scaldapista a suon di dubstep, poi toccherà a Samuel e Boosta, impegnati in un set a quattro mani. E infine a Ninja, che è quello che ci fa ballare tutti: ai piatti sembra indemoniato, devi sparargli per fermarlo.”

Insomma due appuntamenti da non perdere se avete voglia di divertirvi, cantare e ballare in compagnia dei Subsonica e delle loro superlative sonorità!