Concerti Milano 2011: Public Enemy e Cypress Hill a luglio all’Arena Civica

01-Rise-Up-Cypress-Hill

Udite, udite! I Public Enemy e i Cypress Hill arriveranno nella nostra penisola per un imperdibile e fantasmagorico concerto che sa di vero e proprio evento irripetibile. La data scelta è quella del 12 luglio all’Arena Civica di Milano e oltre a Public Enemy e Cypress Hill avremo altri guests che saranno annunciati a breve.

Si tratta insomma di un evento hip hop che vedrà finalmente sullo stesso palco i paladini dell’old school made in New York assieme ai grandissimi eroi dell’hip hop della West Coast. E siamo sicuri che gli altri due special guests contribuiranno a rendere il concerto ancora più appetibile.

I biglietti per il concerto di Public Enemy e Cypress Hill all’Arena Civica di Milano il prossimo 12 luglio saranno in vendita da domani, 6 aprile 2011, sul sito TicketOne. Il prezzo è di 40 euro ai quali sommare i diritti di prevendita.

Nel caso vogliate acquistare il ticket all’ingresso dell’Arena Civica di Milano la  sera del concerto dovrete sborsare 46 euro. Insomma, fate come volete purché prendiate questo biglietto!