Concerti Milano 2011: Kasabian il 20 novembre all’Alcatraz

kasabian-live-milano-2011

Il loro monicker deriva dal nome di Linda Kasabian, adepta del celebre guru psicopatico Charles Manson che partecipò insieme al suo maestro all’omicidio della moglie incinta del regista Roman Polanski. Loro sono i Kasabian (appunto) e noi italiani avremo l’onore di vedere questa fantastica band dal vivo in occasione di un loro concerto nel nostro Paese.

Per la precisione i Kasabian saranno on stage per un concerto live in Italia il prossimo 20 novembre 2011 all’Alcatraz di Milano. Chi li ha visti durante la recente edizione 2011 dell’I-Day Festival a Bologna ha sicuramente apprezzato la loro performance. Questo live milanese in pieno autunno, dunque, rappresenta una seconda occasione per vedere i Kasabian in concerto e anche chi non ha avuto la possibilità di vederli all’I-Day Festival 2011 avrà modo di rimediare.

I Kasabian presenteranno ai fan italiani i brani estrapolati dalla loro ultima fatica discografica di inediti in studio. Il loro nuovo album si chiama Velociraptor ed è arrivato sugli scaffali dei negozi di dischi di tutto il mondo a partire dallo scorso 20 settembre, riscuotendo sin da subito un buon successo.

Anzi, a dire la verità (stando ai primi risultati delle vendite) si prevede che l’ultimo disco in studio dei Kasabian Velociraptor sfonderà il tetto del milione di copie e che riuscirà a fare meglio dell’album precedente, intitolato West Ryder Pauper Lunatic Asylum.

Detto questo vi preghiamo di affrettarvi ad accaparrarvi i biglietti per il concerto dei Kasabian il prossimo 20 novembre 2011 all’Alcatraz di Milano. Sono in vendita ormai da un mese al costo di 25 euro l’uno. Sperate che ce ne siano ancora.