Concerti Milano 2011: Kasabian all’Alcatraz a novembre

kasabian

Una lieta notizia per tutti i fan italiani dei Kasabian. La band, dopo aver esaltato il pubblico durante l’ultima edizione dell’I-Day Festival tornerà a calcare un palco nel nostro Paese per un nuovo imperdibile concerto. chi li ha visti all’I-Day Festival 2011 potrà così bissare, mentre chi non ha avuto la possibilità di andarci avrà modo di rimediare a questa imperdonabile mancanza.

Per la precisione la band capitanata da Tom Meighan sarà in Italia live il prossimo 20 novembre 2011 sul palco dell’Alcatraz di Milano, in via Valtellina 21. Il prezzo del biglietto è stato fissato a 25 euro, ai quali sommare gli eventuali e ormai scontati diritti di prevendita.

Per coloro che fossero interessati diciamo che la vendita dei ticket per il concerto milanese dei Kasabian del prossimo 20 novembre a Milano saranno in vendita da oggi (martedì 6 settembre) sul sito di TicketOne, mentre dal prossimo martedì (il 13 settembre) avremo la possibilità di acquistare i tagliandi anche su Ticket.it.

Ricordiamo che i Kasabian prendono il nome da Linda Kasabian, membro della setta di Charles Manson presente alla strage di casa Polanski. Kasabian, però, in lingua armena significa anche “macellaio”. La loro carriera musicale inizia nel 2004, con la pubblicazione del primo disco che porta il loro nome. Dopodiché il quartetto britannico dà alla luce Empire nel 2006 e West Ryder Pauper Lunatic Asylum nel 2009. Per quanto riguarda il 2011 siamo tutti in trepida attesa della prossima fatica discografica dei Kasabian che si chiamerà Velociraptor eche dovrebbe arrivare sul mercato internazionale a partire dal prossimo 19 settembre. Al concerto milanese, quindi, potremo ascoltare tutti i brani di Velociraptor.