Concerti Milano 2011: Bruno Mars il 10 ottobre al Forum di Assago

Bruno-Mars-anteprima-400x224-489847

Come vi ho più volte detto nei miei post su Musica10, dopo una stagione estiva ricca di grandi festival e concerti, anche l’autunno si lascerà apprezzare non poco in quanto ad appuntamenti. Oggi vi scrivo per segnalarvi un nuovo concerto da non perdere. Si tratta della prima ed unica data italiana di Bruno Mars nel nostro Paese.

Per la precisione il nostro eroe e i suoi musicisti saranno on stage dal vivo in Italia oggi, 10 ottobre 2011, al Forum di Assago, alle porte di Milano. Vi segnalo anche che i ticket per assistere allo show sono ancora disponibili e che dopo il concerto Bruno Mars sarà protagonista anche di una festa che gli stilisti Dolce & Gabbana hanno organizzato nel loro locale milanese.

Ricordiamo che Bruno Mars è stato senza ombra di dubbio una delle rivelazioni discografiche di questo 2011. Il suo album del 2010, Doo-Wops & Hooligans ha raggiunto la ragguardevole cifra di 7 milioni di copie vendute in tutto il mondo, traiato a dovere dai singoli The Lazy Song, Marry You e Grenade, song inclusa nella versione inglese del singolo di The Lazy Song.

Ve lo ricordate il fantastico video di quest’ultima canzone? Bruno Mars era protagonista insieme ai Poreotix, travestiti da scimmie. Forse non tutti sanno, poi, che è stata rilasciata anche una seconda versione del video di The Lazy Song, con la partecipazione anche dell’attore Leonard Nimoy, quello che tutto il mondo conosce per aver prestato il suo volto al dottor Spock in Star Trek.

Bene, se questa sera non avete nulla da fare ricordate che al Forum di Assago vi aspetta Bruno Mars per la sua prima data italiana. E dopo tutti da Dolce & Gabbana.