Concerti Milano 2011: Britney Spears il 17 ottobre



Britney Spears terrà un concerto a Milano il 17 ottobre 2011. Ecco, tutti i fan italiani della cantante faranno bene a segnarsi immediatamente questa data sull’agenda e a non prendere appuntamenti per quel giorno.

Il Femme Fatale Tour di Britney Spears farà quindi tappa a Milano, anche se la data non è stata ancora resa ufficiale da Live Nation che gestisce i concerti. Per ora, secondo le prime indiscrezioni trapelate, sembra che Brtiney dovrebbe esibirsi a Milano il prossimo 17 ottobre, ma ovviamente noi di Musica10 vi confermeremo la notizia non appena si saprà qualcosa di sicuro.

In realtà dal prossimo 16 giugno la popstar darà il via al suo tour in Nord America e proprio con l’avvicinarsi della data Britney ha scritto un messaggio su Twitter ai tutti i suoi fan: “Questo è il Femme Fatale Tour e sono entusiasta che Nicki Minaj, Jessie and the Toy Boys e i The Nervo Twins si aggreghino a me e portino tutti sulla pista da ballo. Non vedo l’ora di portare le femme fatale on the road”.

Anche Britney Spears, infatti, fa parte di quei personaggi del panorama musicale che utilizzano molto i social network anche per curare il rapporto con i propri fan. La popstar ha pubblicato il suo nuovo album Femme Fatale, settimo della sua carriera, lo scorso 25 marzo. Il primo singolo estratto dall’album è stato Hold It Against Me, mentre il secondo è stato Till The World Ends. Femme Fatale, poco dopo la sua uscita, ha subito raggiunto la vetta delle classifiche in diversi paesi.