Concerti Milano 2011: anche gli House Of Pain con Cypress Hill e Public Enemy

hop

Pochi giorni fa vi avevamo parlato del fantastico concerto che si terrà il prossimo 12 luglio all’Arena civica di Milano. Protagonisti di questo inaspettato ma attesissimo live saranno nientemeno che i Public Enemy e i Cypress Hill, per un evento di hip hop old school di quelli che difficilmente si intravedono dalle nostre parti.

Ebbene oggi viene ufficializzato l’inserimento nel cast della serata anche dei mai dimenticati House Of Pain, trio americano di origine irlandese di rapper bianchi autori di quella celebre canzone che è Jump Around.

Nelle fila degli House Of Pain, tra l’altro, militava anche dj Lethal, ora in pianta stabile nei Limp Bizkit di Fred Durst. Purtroppo non potremo vedere quest’ultimo il 12 luglio all’Arena Civica di Milano insieme alla sua vecchia band, visto che è stato sostituito da un altro dj.

Appuntamento da non perdere, insomma, quello del prossimo 12 luglio all’Arena Civica di Milano, dove per la gioia dei fan amanti dell’hip hop si esibiranno tre gruppi storici come Public Enemy, Cypress Hill e House Of Pain.

Assieme a loro verrà a breve annunciata una band italiana che avrà l’onore di aprire la strada a questi tre mostri sacri.

Vi forniremo notizie appena possibile.

www.youtube.com/watch?v=DwQbPgouUYo