Concerti Italia 2015: Ed Sheeran a Milano e Roma il 26 e 27 gennaio

art-353-ed-sheeran-300x0

Il suo album + ci ha stregato, mentre il disco successivo X ha decisamente confermato che ci troviamo di fronte ad un giovanissimo grande artista. Lui è Ed Sheeran, inglese e dai capelli rossi, che è pronto per far impazzire i fan nei suoi concerti live. E nel suo tour ha incluso anche il nostro Paese, fortunatamente.

Per la precisione Ed Sheeran sarà in concerto live in Italia iul prossimo 26 gennaio 2014 a Roma e il giorno seguente, il 27 gennaio, a Milano. La location è quelle del Palalottomatica per quanto riguarda la data capitolina, mentre a Milano Ed Sheeran è atteso al Mediolanum Forum di Assago, alle porte del capoluogo lombardo.

Le tappe italiane fanno parte del tour europe di Ed Sheeran che, armato di chitarra e voce, partirà per conquistar l’Europa e suonerà anche all’Arena O2 di Londra, un vero e proprio tempio della musica che conta, dove hanno suonato e suoneranno i migliori artisti del mondo.

Ricordiamo che Ed Sheeran è solamente al suo secondo album, ma è stato protagonista di una carriera fulminante che lo ha visto partecipare ai migliori festival e awards del mondo. Nel 2012 ha cantato durante la cerimonia di chiusura dei giochi olimpici di Londra, mentre nel dicembre dello stesso anno la sua The A Team è stata candidata come Song Of The Year per i Grammy Awards. Nel 2013 ha supportato Taylor Swift in tournèe in 76 tappe tra Stati Uniti e Canada e ha anche scritto una canzone per la colonna sonora di Lo Hobbit . La Desolazione Di Smaug.

Insomma, non dimenticate gli appuntamenti live con Ed Sheeran il 16 gennaio 2015 al Palalottomatica di Roma e il 27 gennaio al Mediolanum Forum di Assago.

art-353-ed-sheeran-300x0