Concerti Funeral For A Friend 2011: tre date in Italia a Maggio





Rockers della nuova generazione aprite bene le orecchie e strabuzzate gli occhi perché questo è un appuntamento decisamente da non perdere. I Funeral For A Friend saranno in Italia per ben tre date nel corso del 2011. Per la precisione la band sarà in scena il prossimo 5 maggio 2011 al Tunnel di Milano, il 6 maggio al Blackout di Roma e il 7 maggio al Rockplanet di Ravenna.

I Funeral For A Friend usciranno il prossimo 14 marzo con il nuovo album, il primo disco in studio che la band ha registrato da quando il chitarrista Gareth Ellis-Davies e il bassista Darran Smith hanno lasciato la band.
I due sono stati sostituiti da Gavin Burrough e Richard Boucher e da poche ore i FFAF hanno reso disponibile sulla propria pagina ufficiale di Facebook una anteprima dell’ultima fatica in studio con il brano inedito Welcome Home Armageddon.
Un graditissimo ritorno quello dei Funeral for A Friend sul suolo italico per ben tre concerti. Gli amanti di quello che viene definito come ‘screamo’ sono pregati di affrettarsi ad accaparrarsi i biglietti.