Concerti estate 2011: Slash a Milano e al Rock In Roma

A giugno 2010 lo storico chitarrista dei Guns n’Roses Slash ha fatto registrare un inaspettato sold out per la sua data al Palasharp di Milano. Ora l’attuale guitar hero dei Velvet Revolver ha deciso di tornare a fare visita ai fan italiani e lo farà con due imperdibili date a Milano e Roma.

Per la precisione colui che è spesso acclamato come il miglior chitarrista rock di tutti i tempi sarà on stage per un concerto dal vivo il prossimo 28 luglio 2011 all’Arena Civica di Milano e il 29 luglio al Rock In Roma 2011 all’Ippodromo delle Capannelle.

Sarà questa la prima volta in assoluto di Slash nella Capitale, nella cornice del Rock In Roma 2011 che si preannuncia essere un festiva con i fiocchi vista la presenza di 30 Seconds To Mars, Dream Theater (senza Mike Portnoy), Fabri Fibra, Avenged Sevenfold (anche loro senza Mike Portnoy), Chemical Brothers, Skunk Anansie, Elio e Le Storie Tese, Jamiroquai e Korn.

Nella scaletta del concerto Slash eseguirà i brani tratti dal suo ultimo lavoro solista, ma ci sarà doverosamente spazio anche per i cavalli di battaglia dei vecchi Guns n’Roses come Paradise City, Nightrain e l’immancabile Sweet Child O’Mine.

I biglietti per le date italiane di Slash a Milano e Roma saranno in prevendita su TicketOne al prezzo di 36 euro a partire da giovedì 14 aprile 2011.