Concerti estate 2011: Mogwai in Italia per due date a Padova e Roma

mogwai1

Non smetteremo mai di segnalarvi concerti a non finire per questa estate 2011, segno che la stagione assolata che ci aspetta sarà piena zeppa di concerti. Talmente tanti che nemmeno il sottoscritto è ancora in grado di decidere quale andare a vedere. Ogni scelta, del resto, equivale inevitabilmente ad una rinuncia vista la vuotezza cronica delle tasche.

Ebbene ora siamo qui a segnalarvi due date interessanti di una band che vedremo dal vivo in altrettanti festival dei quali vi abbiamo ampiamente parlato proprio su queste pagine. Si tratta dei Mogwai, band post rock proveniente dalla Scozia che già nelle sue passate date italiane ha fatto registrare un ottimo successo.

La band capitanata dal cantante e chitarrista Stuart Braithwaite sarà in scena nella nostra penisola per due concerti live il prossimo 7 luglio a Padova in occasione dello Sherwood Festival allo Stadio Euganeo e il giorno seguente (8 luglio) a Roma presso l’Ippodromo delle Capannelle in occasione del Rock In Roma 2011.

I biglietti per le due date italiane dei Mogwai sono disponibili per la prevendita sul sito di TicketOne al presso di 22 euro per il concerto di Padova e 25 euro per il Rock In Roma 2011.

Ricordiamo che lo Sherwood Festival 2011 a Padova vedrà le esibizioni di Ministri, Daniele Silvestri, Almamegretta, Subsonica, Elio E Le Storie Tese, Modena City Ramblers e tanti altri.

Al Rock In Roma 2011, oltre ai Mogwai, vedremo Dream Theater, 30 Seconds To Mars, Fabri Fibra, Korn, Chemical Brothers, Caparezza, Moby, Franco Battiato, Elio E Le Storie Tese, Afterhours e molte altre sorprese.