Concerti estate 2011: Gogol Bordello, 4 date in Italia





Lo scorso mese di aprile 2010 è arrivato sul mercato internazionale il loro ultimo disco Trans-Continental Hustle e da quel momento la loro attività live non si è mai fermata.
Sto parlando della band di Eugene Hutz, i Gogol Bordello, che arriveranno in Italia nel corso dell’estate 2011 per ben 4 imperdibili concerti. Per la precisione i Gogol Bordello saranno on stage il 6 luglio al Velvet Vlub di Rimini, il 7 luglio al Circolo Magnolia di Milano, l’8 luglio a L’Acqua In Testa Festival di Bari e il 9 luglio al Castello Scaligero di Villafranca, in provincia di Verona.

Evidentemente l’Italia deve piacere molto ai Gogol Bordello, che già avevamo visto dalle nostre parti quando, lo scorso 4 marzo 2011, erano stati protagonisti di un fantastico concerto a Roma.
I fan italiani non potranno che essere contenti di questo mini-tour italiano della band. I prezzi dei biglietti per i concerti del 6 luglio a Rimini e del 7 luglio a Milano sono rispettivamente di 22 e 20 euro. Per le altre due date ancora non è stato deciso il costo dei ticket. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito hubmusicfactory.com.