Concerti e Festival 2011: Guano Apes in Italia per 3 date!



A volte ritornano. I fantastici Guano Apes, autori di successi come Open Your Eyes nel 1997 e Big In Japan nel 2000, stanno per dare alla luce un nuovo album dal titolo Bel Air.
Il disco arriverà a ben 8 anni di distanza dal precedente album di inediti in studio. Era il 2003 e il titolo della loro fatica era Walking On A Thin Line, dal quale venne estratto il singolo You Can’t Stop Me.
Immediatamente dopo la pubblicazione di Bel Air, la band alternative rock tedesca guidata dall’agguerrita Sandra Nasic sarà impegnata in un tour a cavallo tra il 2011 e il 2012.
Naturalmente i Guano Apes scenderanno anche in Italia per tre show da non perdere. Il primo appuntamento è quello del Sonisphere Festival il 25 e 26 giugno all’Autodromo di Imola, dove divideranno il palco con Slipknot, Rob Zombie, Buckcherry, My Chemical Romance, Iron Maiden, Mastodon, Motorhead, 30 Seconds To Mars, Papa roach, Bring Me The Horizon, Architects, Parkway Drive, Kyuss, The Cult, Linkin Park e Alter Bridge.
Dopo il Sonisphere di Imola i Guano Apes saranno di nuovo protagonisti di due show da headliner nel nostro Paese. Per la precisione potremo vederli on stage il 23 ottobre all’Atlantico di Roma e il 24 ottobre all’Alcatraz di Milano.
Da domani, giovedì 10 marzo 2011, i biglietti saranno disponibili per la prevendita sul sito di TicketOne al prezzo di 25 euro. Imperdibili Guano Apes!