Concerti Capodanno 2013: Firenze, Roma, Napoli, si brinda in piazza!

Concerti Capodanno 2013 Firenze, Roma, Napoli, si brinda in piazza

Capodanno 2013 si avvicina sempre di più e per questo motivo tutti ci chiediamo dove brinderemo al nuovo anno. Nelle piazze in giro per l’Italia sono stati organizzati diversi concerti gratuiti che permetteranno a tutti di brindare al 2013 in musica.

Noi di Musica10 anche oggi vogliamo proporvi tutti gli eventi aggiornati organizzati nelle diverse cittù italiane per dare a tutti la possibilità di trascorrere una serata nel segno della musica.

Firenze: Per il Capodanno 2013 la città toscana è stata quella che ha ricevuto più prenotazioni. Già da tempo il sindaco Matteo Renzi ha annunciato che ad animare la notte di San Silvestre arriveranno i Subsonica in Piazza Stazione.

Roma: ai Fori Imperiali si brinderà al nuovo anno insieme alla vincitrice di X Factor 6 Chiara Galiazzo, poi ci saranno anche Mario Biondi, J-Ax e Pino Daniele. Il concerto inizierà alle ore 22.

Pescara: in città ci saranno due spettacoli in due piazze diverse. Piazza Salotto e Piazza Unione le location scelte, ma non vi sarà il classico concerto di Capodanno. La città infatti ha optato uno spettacolo che permetterà a tutti di ballare per tutta la notte sulle note della musica a partire dagli anni Settanta fino ad oggi.

Salerno: Nella cornice delle Luci d’Artista si svolgerà il Concerto di Capodanno con Gianluca Grignani ed Alex Britti in Piazza Amendola. Sarà Eleonora Daniele a condurre la serata a partire dalle ore 21:15.

Napoli: Su Via Caracciolo ci saranno i Planet Funk in concerto. Il sindaco della città Luigi De Magistris ha infatti deciso di abbandonare la vecchia location di Piazza del Plebiscito per rendere Via Caracciolo la più grande discoteca all’aperto d’Europa.

 

 

Concerti Capodanno 2013 Firenze, Roma, Napoli, si brinda in piazza