Concerti Capodanno 2011 Milano





Se abitate a Milano e ancora non avete deciso come passare la sera dell’ultimo dell’anno, noi siamo qui appositamente per segnalarvi i concerti più interessanti della vostra città.
Al Circolo Magnolia di via Circonvallazione 41 a Segrate ci saranno i Figli Di Madre Ignota che vi proporranno di festeggiare con loro il Capodanno 2011 a Milano. Il concerto della band sarà seguito poi da un dj set con i migliori della zona. Ingresso 10 euro con tessera Arci.

I Magazzini Generali (per l’occasione in trasferta agli Eastend Studios di via Mecenate 24) propongono invece di ballare dalle 18 di stasera fino alle 6 di domani mattina con oltre 30 dj’s tra cui Lele Sacchi, Romano Alfieri e la special guest star Sven Vath, direttamente a Milano dalla Germania. Ingresso 55 euro con gadget compresi.
Al Villaggio delle Meraviglie presso i Giardini Indro Montanelli sarà invece in scena animazione e musica con le dj Kris & Kris (ve le ricordate su Mtv?) e a seguire il concerto di Fiordaliso.
Per gli amanti della musica classica l’Accademia dei Pugni organizza alla Chiesa San Marco un concerto chiamato l’Anima di Mozart. L’orchestra del maestro Simone Toni dalle ore 20 vi delizierà con le sinfonie K550 e K551 del grande compositore si Salisburgo. Ingresso libero.