Concerti Avril Lavigne 2011: tre date a Torino, Roma e Milano



Il suo ultimo disco, intitolato Goodbye Lullaby, è arrivato sugli scaffali dei negozi di dischi di tutto il mondo durante lo scorso marzo, anticipato dal singolo What The Hell, disponibile da gennaio 2011. Si tratta del quarto album per la cantante canadese che esordì nell’ormai lontano 2002 (la ricorderete sicuramente) con il singolo scala-classifiche Complicated, inserito nel suo primo album Let Go.
Come avrete potuto facilmente intuire sto parlando dell’ormai stabilmente biondissima Avril Lavigne che, nel programmare le date del tour promozionale a supporto della sua ultima fatica discografica Goodbye Lullaby, ha inserito la bellezza di tre inaspettati concerti nel nostro Paese.
Per la precisione l’ex bimba prodigio di Sk8er Boy sarà di scena in Italia il prossimo 8 settembre al Palaolimpico di Torino, il 10 settembre al Palalottomatica di Roma  e il giorno seguente, 11 settembre, al Forum di Assago alle porte di Milano.
Per dovere di cronaca vi informiamo che il tour 2011 di Avril Lavigne si intitola Black Star. La cantante ha scelto di evitare il nome Lullaby in quanto, a suo dire, sembrava una cosa troppo “sonnacchiosa”. Ed evidentemente Avril deve avere una particolare predilezione per il nome Black Star, visto che proprio Black Star è l’opener track dell’ultimo album Goodbye Lullaby e che il suo primo profumo si chiama proprio…Black Star.
Ergo segnatevi sull’agenda le date dei tre concerti italiani che Avril Lavigne ha deciso di inserire nel suo Black Star Tour 2011 a supporto del nuovo album Goodbye Lullaby: 8 settembre Torino (Palaolimpico), 10 settembre Roma (Palalottomatica) e 11 settembre Milano (Forum di Assago).