Concerti metal 2011: Hellyeah e Stone Sour 3 date a luglio

hellyeah

Notizia a dir poco fantastica per gli amanti delle sonorità ‘dure’. Gli Hellyeah arriveranno nella nostra penisola per ben tre date durante il 2011. Per la precisione la band sarà on stage il 19 luglio al Rock Planet di Pinarella di Cervia (Ravenna), il 20 luglio al the Cage Theatre di Livorno e il 21 luglio al Maximum Rock di Novara.

Ad accompagnare gli Hellyeah in questo mini tour italiano ci saranno nientemeno che gli Stone Sour di Corey Taylor, frontman e voce (arrabbiata) degli Slipknot.

Gli Hellyeah possono essere definiti senza ombra di dubbio un ‘supergruppo’. Nelle loro fila militano l’ex batterista dei Pantera Vinnie Paul nonché il cantante dei Mudvayne Chad Gray, il chitarrista dei Nothingface Tom Maxwell, il bassista dei Damage Plan Bob Zilla e il chitarrista dei Mudvayne Greg Tribbett.

Li avevamo già visti come special guest della data italiana degli Stone Sour a novembre 2010 e ora le due band tornano con ordine invertito per infuocare ancora una volta gli animi dei fan italiani.

I biglietti per le tre date italiane degli Hellyeah saranno disponibili sul sito TicketOne a partire dal 16 febbraio al costo di 20 euro, un prezzo decisamente basso rispetto alla media. Se invece acquistate i biglietti la sera del concerto alla cassa il costo è di 25 euro. Popolare anche questo.