Concerti 2011: Avril Lavigne in Italia

avril lavigne concerti 2011 italia

Avril Lavigne in questi giorni è impegnata con alcune date in Italia. L’8 settembre si è esibita presso il Palasport Olimpico di Torino, mentre il 10 settembre terrà un concerto al Palalottomatica di Roma e l’11 al Mediolanum Forum di Assago di Milano. Queste date hanno di sicuro reso felici tutti i sostenitori della giovane artista canadese che hanno avuto la possibilità di scegliere addirittura ben tra ben tre live del Black Star World Tour. Avril Lavigne è partita con l’attuale tour lo scorso 30 aprile dall’Asia per promuovere il suo ultimo disco dal titolo Goodbye Lullaby, che di recente proprio in Italia è stato certificato disco d’oro.

Dopo le date italiane, Avril porterà il suo tour nei Paesi Bassi, Francia, Germania, Belgio e Gran Bretagna. Intanto prima di arrivare in Italia con il suo tour l’artista canadese ha rilasciato delle dichiarazioni parlando anche del suo futuro: “Nel mio futuro c’è una famiglia. Ma se così non fosse, nessun problema. Il mantra che mi ripeto ogni giorno è: nessun rimorso. Mai!”.

I fan più affezionati della cantante sanno bene che in realtà è molto giovane, ha solo 27 anni e ha una carriera incredibile sulle spalle. Proprio nel corso degli ultimi anni, durante i quali è diventata molto famosa, Avril ha dovuto superare diverse prove e lei stessa ha dichiarato: “Oggi ho l’età per gestire una minigonna e tacchi a spillo, dieci anni fa no. Ho fatto bene a tenermi addosso i vestiti e gli anfibi da rockstar. Ogni tanto quando guardo le classifiche dei dischi ho la sensazione che nella top 10 ci sia il guardaroba di chi canta, non le canzoni”.