Come raggiungere il concerto di Ligabue a Firenze

Per tutti i fans di Ligabue che questa sera assisteranno all’evento live all’Artemio Franchi, ci sono alcuni provvedimenti da seguire.
Abbiamo già parlato in precedenza del divieto di vendita di alcolici nella zona circostante lo stadio, location del concerto di Ligabue a Firenze e in questo post, cerchiamo di darvi tutte le altre istruzioni del caso.
Innanzitutto la viabilità. Su Viale Nervi e su Viale Fanti scatta il divieto di sosta (operativo da questa mattina alle 7). A partire dalle 9 il divieto di sosta ha interessato anche viale Paoli,  via Duprè, via Mameli, via Carnesecchi. Potranno naturalmente sostare i veicoli atti al trasporto di portatori di handicap.
Oltre al divieto di sosta, ci sarà anche divieto di transito in viale Nervi (compresi i controviali).
Motocicli e ciclomotori potranno sostare in via San Gervasio e via Carnesecchi.
Per i mezzi pubblici invece allestiti per il concerto di Ligabue a Firenze, possiamo dirvi che sosteranno in Via Calatafimi, via che sarà predisposta per l’occasione a senso unico.
Corse straordinarie per bus, treno e tramvia.
Per tutte le informazioni relative alle corse straordinarie dei mezzi pubblici e per tutte le altre info sul concerto di Ligabue a Firenze, è possibile visitare i siti:
www.ligabueafirenze.it  www.comune.fi.it