Collisioni 2014: Deep Purple e Neil Young sold out

Logo-Collisioni-2014

C’era da aspettarselo. Lo staff organizzativo del Festival Collisioni di Barolo ha annunciato il sold out per i concerti di Deep Purple e Neil Young & The Crazy Horse, previsti rispettivamente per il 18 luglio e il 21 luglio. Naturalmente, essendo sold out questi concerti, non è più possibile acquistare nemmeno i pacchetti comprensivi di tutti e quattro i giorni del festival.

Collisioni è arrivato quest’anno alla sua sesta edizione e si svolgerà dal 18 al 21 luglio a Barolo, nelle Langhe piemontesi. Il programma della manifestazione comprende, oltre a Deep Purple e Neil Young & The Crazy Horse, anche Elisa, Caparezza, Salmo, Suzanne Vega, James Ellroy, Jonathan Coe, Piero Pelù, Francesco De Gregori, Jeffrey Deaver, Fedez, Mario Biondi, Rita Pavone, Morgan e moltissimi altri.

Ma il Collisioni non è solamente musica e nel programma ci sono anche interventi e incontri con molti personaggi del giornalismo e della letteratura come Marco Travaglio, Gad Lerner, Gianni Riotta, Dario Fo, Michele Serra o del cinema come Ferzan Ozpetek, ma anche della politica come Sergio Chiamparino o Deborah Serracchiani.

Come detto in apertura il concerto dei Deep Purple del 18 luglio e quello di Neil Young & The Crazy Horse Band del 21 luglio sono sold out e di conseguenza non sono più disponibili abbonamenti per le quattro giornate del Collisioni 2014. Si possono però ancora acquistare ticket per le altre giornate del festival, che vedranno i concerti di Elisa, Salmo e Caparezza. E i prezzi sono davvero popolari: 10 euro per l’ingresso, cose che non si vedono tutti i giorni.

Logo-Collisioni-2014