Coldplay Torino 2012: nuovi biglietti in vendita per il 24 maggio!





Se avete stilato per bene la lista dei grandi concerti dei quali l’Italia sarà piena durante questa stagione primaverile e la prossima estate, allora non potete esservi dimenticato che giovedì sera (precisamente il 24 maggio 2012) ci sarà l’unica data italiana dei Coldplay in programma allo Stadio Olimpico di Torino.

Si tratta, come detto, dell’unico appuntamento dedicato ai fan nostrani che Chris Martin e soci hanno inserito nel loro tour europeo, iniziato giovedì scorso con un concerto al Dragao Stadium di Oporto.
Si fatica, naturalmente, a trovare biglietti ancora disponibili senza correre il rischio di cadere nel bagarinaggio sfrenato pagando cifre esagerate per qualsiasi fan. Ora però arriva una bellissima notizia, visto che su TicketOne sono stati messi in vendita alcuni centinaia di biglietti, con posti disponibili sulle tribune laterali dello Stadio Olimpico.
La band arriverà direttamente da Nizza dove suonerà stasera e ha già precisato che durante il viaggio nel nostro Paese sarà oltremodo doveroso fermarsi in Piemonte e provare qualche specialità locale. A dire il vero di specialità ce ne sono tante, quindi consiglierei a Chirs Martin e compagnia bella di fermarsi anche in Emilia Romagna, Toscana e Campania. Oltre che, naturalmente, nel Lazio.
Per quanto riguarda i nuovi biglietti in vendita, è la Live Nation che ha diffuso la notizia: “La definizione degli ultimi dettagli della produzione dello show permetterà di mettere in vendita alcune centinaia di biglietti laterali, posizionati sulle gradinate ai lati del palco e di soddisfare così una parte delle numerose richieste”.
Se siete fortunati i biglietti ci sono ancora, anche se penso che si saranno letteralmente volatilizzati in pochissimi minuti.