Coldplay A Sky Full of Stars Video Ufficiale

CP.ALBUM.NEW.itunes.300

Qui sotto a questo articolo di Musica10 potete vedere, nel video YouTube, la clip ufficiale di A Sky Full Of Stars, il nuovissimo singolo dei Coldplay. Si tratta ufficialmente del terzo singolo estratto dalla tracklist di Ghost Stories, ultima fatica in studio di Chris Martin e compagni.

La canzone è stata prodotta da Avicii, mentre il video, girato a Sidney in Australia, vede in cabina di regia Kate Moross. Nel video vediamo proprio Chris Martin che si aggira per la città di Sidney, in una inedita tenuta da artista di strada, accompagnato dalla sua chitarra, dalla sua musica e circondato dal calore della gente.

A Sky Full Of Stars è, come detto in apertura, il terzo brano estratto dall’ultimo disco dei Coldplay Ghost Stories. Ricordiamo infatti che nel mese di febbraio era stato diffuso il videoclip di Midnight, mentre a marzo è stato reso ufficiale il secondo singolo intitolato Magic.

Tra aprile e maggio i Coldplay sono stati impegnati in alcune date per promuovere il disco, tra cui quella del 25 aprile all’E-Werk di Colonia, quella del 5 maggio al Beacon Theatre di New York e le altre del 19 maggio a Los Angeles, 28 maggio a Parigi e 12 e 19 giugno rispettivamente al Tokyo Dome City Hall e all’Enmore Theatre di Sydney. L’unica data europea finora annunciata e rimasta da fare è quella del prossimo 1 luglio alla Royal Albert Hall di Londra. Non è escluso, comunque, che potranno essere aggiunte altre date in altre città europee per il tour promozionale di Ghost Stories. Vedremo se l’Italia ne rimarrà fuori o se la band la includerà.

CP.ALBUM.NEW.itunes.300